Home » Estrattore Hurom | Recensione e prezzi estrattori professionali

Estrattore Hurom | Recensione e prezzi estrattori professionali

Se vuoi comprare un estrattore di succo professionale devi necessariamente puntare sulla marca migliore. Una delle aziende più famose è la Hurom, società coreana produttrice di estrattori professionali per bar, hotel, casa, albergo,ecc. ( in basso trovi tutti i modelli e i migliori prezzi ). In questa pagina trovi le recensioni di Hurom HU 700, HU 500, HH WBE11, ecc.

Hurom serie H-AA modello di terza generazione

Hurom serie H-AA,estrattore di succo professionale,recensione,prezzoL’elettrodomestico professionale Hurom serie H-AA è un prodotto di terza generazione in grado di fare anche ottimi gelati. Funziona ad una velocità di 43 giri al minuto è ha una garanzia di 10 anni sul motore e di 2 anni sui componenti. Ha una potenza di 150 watt e attualmente è possibile acquistarlo solo nel colore rosso.

La tecnologia Alpha di terza generazione vi garantirà estratti di frutta e verdura molto buoni con le proprietà organolettiche inalterate, una spremitura lenta con alte percentuali di succhi e scarti completamente asciutti. L’estrattore di succo Hurom serie H-AA di terza generazione è stato modificato e migliorato notevolmente in confronto ai modelli precedenti, oltre a fare gelati e frullati vi garantirà altissime percentuali di vitamine e minerali ( presenti nei succhi ).

estrattore di succo a freddo prezzi migliori,recensioni

 

Estrattore di seconda generazione Hurom HH-WBE11

Hurom HH-WBE11,estrattore professionale,recensioneHurom HH-WBE11, uno degli ultimi prodotti messi in commercio dall’azienda coreana. Estrattori di succo professionali di seconda generazione made in korea in grado di estrarre la più alta percentuale di succo da frutta verdura. Se avete intenzione di acquistare il top ora lo avete trovato, nessun altro apparecchio elettronico per estrarre succhi è al livello di questo elettrodomestico.

Gli slow juicer Hurom HH-WBE11  sono in grado di produrre estratti anche per trenta minuti consecutivi per questo motivo consigliamo di utilizzarli anche in ambito gastronomico. Con il modello HH-WBE11 potrete fare succo d’arancia, le marmellate, i gelati, il latte di soia, il latte di mandorle e tante altre gustose ricette. Hurom Korea vi garantisce sempre assistenza in caso di problemi o guasti dei loro prodotti.

Scheda tecnica Hurom estrattore HH-WBE11

  • Nuova coclea ideale per basse velocità
  • Leva per attivare funzione frullatore
  • Molto silenzioso ( rumorosità 30 db )
  • Plastiche fatte in plastica BPA FREE
  • Tappino salvagoccia
  • Funzione estratti e frullati
  • Peso sei chili
  • Potenza di 150 watt
  • Funziona a 230 volt
  • Velocità 40 giri al minuto
  • Libretto di istruzioni in italiano

estrattore di succo a freddo prezzi migliori,recensioni

 

Estrattore  Hurom 700

hurom hu 700-estrattore professionale,prezziL’estrattore Hurom HU 700  HH-DBE-11 2 generazione è uno dei migliori estrattori in commercio, silenzioso, potente, con una garanzia lunghissima, sia sul motore che sulle parti di assemblaggio. Se cercate un estrattore di succo professionale non potete che scegliere  questo modello.

L’estrattore Hurom juice 700 è uno dei modelli più venduti al mondo, volete sapere il motivo? Pochi altri estrattori di succo a freddo sono al suo livello, sia per quanto riguarda le percentuali di estrazione, potenza del motore, garanzia sui componenti, materiali di altissima qualità, affidabilità, ecc. HU 700 prezzo presente sul banner amazon

Scheda tecnica estrattore HU700

  • Slow Squeezing Technology
  • 40 giri al minuto
  • Peso sei chili
  • 150 watt di potenza
  • Silenzioso
  • Motore potente
  • Modello professionale
  • Lunga garanzia
  • Ideale per bar e hotel

estrattore di succo a freddo prezzi migliori,recensioni

 

Estrattore Hurom HU500

hurom hu 500, estrattore di succo a freddo,prezziConoscete l’estrattore Hurom  HU 500 ? Se volete comprare questo modello di estrattore o desiderate leggere la scheda tecnica e le varie recensioni delle tante persone che usano questo elettrodomestico vi basterà cliccare sul seguente banner.

Estrattore semi professionale con una lunga garanzia sul motore e sui vari componenti di assemblaggio.

La velocità massima è di 80 giri al minuto, le plastiche sono in BPA FREE, pesa 6 chili, nella confezione sono presenti due filtri.

Il libretto di istruzioni e in italiano e le dimensioni sono 21,8 cm x 16 cm x 40,5 cm

estrattore di succo a freddo prezzi migliori,recensioni

 

Hurom Serie HW Professional HW-SBE15 ITALIA

estrattore-hurom-serie-hw-professional,recensioneAvete bisogno di un estrattore super professionale per il vostro bar, hotel, ristorante? Il modello serie HW-SBE15 Italia è il prodotto che fa per voi visto che è in grado di estrarre succhi in modo continuo anche per 12 ore. Questo estrattore professionale riesce a produrre succhi di qualità senza farvi perdere le proprietà organolettiche presenti in frutta e verdura estratta.

La brocca di spremitura dell’estrattore serie HW-SBE15 Italia riesce a contenere fino a un litro di succo. Le fasi di montaggio dei componenti richiede pochi minuti, anche se non avete mai adoperato un slow iucer riuscire ad utilizzarlo sin da subito senza nessuna difficoltà. I succhi risultano omogenei e buoni, vi basterà assaggiarne uno per capire la differenza tra un succo fresco e uno confezionato.

estrattore di succo a freddo prezzi migliori,recensioni

 

Hurom HU-600 estrattore a bassa velocità

Hurom_Hu 600 slow_Squeezing_Silent,prezzoL’estrattore di succo Hurom HU-600 è un piccolo gioiellino tecnologico capace di produrre succhi di frutta  e verdura ad una velocità di 42 giri al minuto. Componenti in plastica BPA FREE senza bisfenolo a, garanzia sul motore di 5 anni, corpo macchina super resistente, coclea in Ultem, manuale d’uso in lingua italiana, brocca con capacità di 500 ml.

Hurom HU-600 è composto dal corpo macchina, un cestello, un filtro a maglia fine, una colcea, il coperchio di chiusura e il pestello. Nella confezione sono presenti anche e due brocche ( una per lo scarto e una per i succhi ), un piccolo spazzolino e il manuale d’istruzioni.
Se siete in cerca di acquistare un estrattore potente, super resistente e capace di creare dei succhi sani al 100% valutate con attenzione le caratteristiche tecniche di Hurom HU-600.

estrattore di succo a freddo prezzi migliori,recensioni

 

Hurom Estrattore di succo professionale

Tutti i prodotti Hurom Juice sono ottimi sia per quanto riguarda i materiali usati, sia per la capacità di estrazione, sia per la potenza del motore, che per la semplicità del montaggio e smontaggio dei vari componenti compresa la pulizia. Se vi piace bere i succhi di frutta ogni giorno vi consigliamo di scegliere un estrattore professionale tra i vari prodotti fabbricati da questa azienda.

  • Oltre ad essere estremamente silenziosi, offrono una garanzia a lungo termine, in certi casi, anche di 10-20 anni sul motore e dai 2 ai 5 anni sui componenti di assemblaggio.
  • Considerate che gli estrattori di succo vivo economici sono estremamente rumorosi (non tutti chiaramente), le parti di assemblaggio vanno incontro più facilmente a rottura e lavorano con più difficoltà i prodotti dalla consistenza dura.

 

Tempo di funzionamento no stop estrattore Hurom

Con un estrattore di succo Hurom HH HE HU non avrete problemi di nessun tipo e potrete utilizzarlo anche per 30 minuti consecutivi ( dipende dal modello ). L’elettrodomestico può essere usato anche all’interno di un bar o di una gastronomia.

Sicuramente il prezzo è un po’ più alto rispetto agli altri estrattori di succo, ma quando avrete modo di provarlo, vi accorgerete fin da subito della quantità notevole dei succhi che è possibile ottenere, oltre al fatto che sono veramente deliziosi e ricchi di tantissime vitamine. Vale la pena spendere qualche euro in più investendo al meglio per la nostra salute! Scegliete Hurom HH HU HE.

Ricettario Hurom

Se avete bisogno del ricettario Hurom sappiate che potete scaricarlo anche online in versione pdf.
Hurom Italia vi consente di acquistare i suoi prodotti in tutta tranquillità visto che in caso un loro estrattore risultasse danneggiato o non funzionante potrete sempre chiamarli per esporre il problema e utilizzare la garanzia presente su motore e parti di assemblaggio.

Estrattore Hurom | Recensione e prezzi estrattori professionali
Dai un voto