Home » Estrattori fascia media

Estrattori fascia media

In commercio sono presenti svariati modelli di estrattori a prezzi molto differenti, ma non tutti sono in grado di soddisfare le vostre esigenze. Se state cercando un estrattore di succo a freddo non soffermatevi a guardare il prezzo, è importante leggere attentamente le caratteristiche tecniche e le recensioni degli utenti che hanno già acquistato uno di questi prodotti.

Succovivo Imetec

estrattore a freddo succovivo imetec,recensioneSecondo vari test condotti sull’estrattore Succovivo Imetec SJ 1000, si è giunti alla conclusione che questo apparecchio è in grado di trattenere circa il 95 % di vitamine e l’86 % di antiossidanti, grazie alle prestazioni del motore che effettua 60 giri al minuto, una velocità ottimale per produrre succhi di qualità straordinaria. L’imboccatura larga permette di inserire i vari alimenti senza la necessità di tagliarli, come una mela o una pera intera senza perdere tempo a tagliarla in piccoli pezzi.

Con l’acquisto di estrattore Succo vivo Imetec SJ 1000 riceverete anche due filtri differenti (uno a maglia fine e uno a maglia più grossa) e un pratico accessorio, utile per preparare ottimi sorbetti e salse gustose. Allo stato attuale possiamo sicuramente definire l’estrattore Imetec Succovivo SJ 1000  uno dei migliori prodotti in vendita considerando il rapporto qualità/prezzo. Questo estrattore è in grado di lavorare tutti i tipi di frutta e verdura e grazie alla potenza del suo motore riesce a lavorare senza il minimo sforzo ottenendo ottimi prodotti, buoni ma sopratutto salutari. Leggi le recensioni e acquista anche tu l’estrattore di succo migliore per te.

Se avete bisogno di un estrattore di succo a freddo da utilizzare ogni giorno, in modo frequente, sicuramente è meglio evitare quelli di fascia più economica e puntare su quelli di fascia media, oppure su elettrodomestici professionali, usati principalmente in ambito gastronomico, ma ugualmente adatti anche alle esigenze casalinghe. Vediamo insieme uno tra i migliori estrattori di succo vivo che coprono la fascia intermedia ad un prezzo di circa 150 – 300 euro.

 

Scheda tecnica

  • Capacità di estrazione molto buona
  • Pulizia  semplice
  • Lavora anche alimenti duri
  • Si possono fare sorbetti e salse
  • Assistenza ottima
  • Prezzo nella media 

estrattori di succo in offerta,recensioni

 

Panasonic MJ-L500 Slow Juicer

panasonic mj-l500 slow juicer,prezzo miglioreL’estrattore di succo migliore Panasonic MJ-L500 Slow Juicer  è uno dei modelli maggiormente acquistati, sia per il prezzo, relativamente basso tra i prodotti ch fanno parte della fascia media e sia per le ottime potenzialità di lavorazione. Grazie alla velocità di 45 giri al minuto, si ottiene un prodotto veramente buono; infatti, i clienti che lo hanno acquistato sono rimasti davvero soddisfatti. La velocità lenta del Panasonic MJ-L500 Slow Juicer non surriscalda il succo, pertanto non altera le proprietà benefiche contenute naturalmente nella frutta o nella verdura.

Da una recente ricerca, si è scoperto che questo modello di estrattore lascia le percentuali di vitamina C addirittura al 100%, quindi se preparate una spremuta di arancia avrete l’opportunità si assumere tutte le sue sostanze naturali in essa contenute. Inoltre, con MJ-L500 Slow Juicer è compreso anche un utile accessorio per creare tante ricette di frutta ghiacciata, che consentono di realizzare anche sorbetti e gelati, buoni e naturali, senza nessun conservante. Se ordinate questo prodotto le spese di spedizione sono gratuite.

scheda tecnica

  • Capacità di estrazione buona
  • Pulizia semplice
  • Ottima resistenza dei materiali
  • Assistenza ottima
  • Prezzo nella media

estrattori di succo in offerta,recensioni

 

Philips HR1882/31

Philips HR1882-31,estrattore di succo a freddo,recensione

L’estrattore Philips HR1882/31 ha un motore da 200 w molto silenzioso e funzionale, che lo rende perfetto a lavorare anche per trenta minuti senza interruzioni. Pulire i componenti di questo elettrodomestico risulta estremamente semplice, visto che le parti di assemblaggio possono essere smontate agevolmente e inserite nella lavastoviglie per essere lavate. Il suo peso è di circa 9 kg, una capacità di un litro e mezzo e un tappo anti goccia che consente di lavorare frutta e verdura, senza sporcare la cucina durante la fase di estrazione.

Quando acquistate l’estrattore Philips HR1882/31 troverete incluso nella confezione il contenitore della polpa e il bicchiere del succo, (entrambi hanno una capacità di 1,5 litri) e uno spazzolino per aiutarvi a pulire le varie parti del macchinario. Se anche voi avete deciso di acquistare l’estrattore di succo migliore, questo modello potrebbe fare al caso vostro.

Scheda tecnica

  • Capacità di estrazione molto buona
  • Pulizia molto semplice
  • Ottima resistenza dei materiali
  • Motore silenzioso
  • Assistenza ottima
  • Prezzo nella media

estrattori di succo in offerta,recensioni

Summary
Review Date
Reviewed Item
In questa pagina potrete trovare i migliori estrattori di succo ad un prezzo medio, abbiamo selezionato soltanto i prodotti che secondo noi hanno un miglior rapporto qualità/prezzo
Author Rating
51star1star1star1star1star
Estrattori fascia media
Dai un voto