Per chi è alla ricerca di una centrifuga con buone prestazioni e a un buon prezzo, allora Philips HR1855/70 rappresenta una buona e valida soluzione, in quanto soddisferà ogni singola esigenza.

Quando si vuole acquistare una centrifuga, diversi sono i punti da tenere in considerazione. Prima di tutto bisogna valutarne la potenza. La centrifuga in questione arriva fino a 700 watt, con un motore adatto a sminuzzare moltissimi alimenti. Infatti sono tanti gli alimenti e gli ortaggi che possono essere inseriti all’interno del tubo senza essere tagliati, mentre ce ne sono altri che dovranno essere suddivisi in 4 pezzi.

Recensione Philips HR1855/70

Philips HR1855-70,amazon,prezzoIl motore è abbastanza performante, capace di triturare in maniera molto efficace. Infatti il risultato che ne scaturirà, sarà un succo ricco e corposo. La centrifuga in questione inoltre, fa parte della collezione “Viva Collection” caratterizzata da una elevata potenza del macchinario nonché dall’innovativo concetto di setaccio capovolto. Ed è proprio questa la caratteristica che rende questa centrifuga unica. Questo particolare setaccio consente di non disperdere alcuna goccia di centrifugato sia all’interno che all’esterno.

Un altro punto a cui prestare attenzione è la manutenzione. In molte centrifughe accade che la polpa rimanga impigliata all’interno del setaccio ed ecco che per eliminare ogni residuo di sporco occorre tempo. Ma con Philips HR1855/70 questo non accadrà, poiché grazie al setaccio definito lucido si potrà eliminare ogni residuo di sporco passando facilmente una piccola spugnetta da cucina.

Funzione Preclean

C’è anche un’altra funzione che consente di pulire velocemente il nostro macchinario, definita “Preclean”. Questa funzione elimina in maniera molto facile e veloce ogni tipo di sporco che si è creato all’interno del macchinario. L’unica cosa che bisogna fare manualmente è quella di mettere l’acqua all’interno del tubo, adibito al risciacquo automatico.

Ma per un lavaggio più accurato è possibile smontare ogni singolo componente e metterlo in lavastoviglie. Per quanto riguarda invece la capacità, questa centrifuga spreme fino a 2 litri di succo a differenza delle altre presenti in commercio che arrivano fino a un massimo di 1,5 litri.

prezzo-migliore-centrifuga elettrica.offerta

Consumi e prezzo

Altro fattore da valutare è il consumo. Per questa centrifuga possiamo affermare che il suo consumo è piuttosto ridotto. Infatti un apparecchio che sfrutta tra i 200 e i 1000 watt, generalmente viene utilizzato per pochi minuti, di conseguenza il consumo è davvero basso. Per realizzare un estratto di succo con questa centrifuga, essa non ci impiegherà più di 10 minuti. In un intervallo di tempo davvero ridotto si potrà ottenere un succo concentrato di vitamine ed enzimi, essenziali per il benessere del proprio organismo.

Per quanto concerne il suo peso, esso è piuttosto ridotto e anche il volume non reca problemi. E’ possibile riporre l’apparecchio dove meglio conviene anche perché non si rivela ingombrante. Questo discorso vale per la centrifuga in questione, mentre se si scelgono altri prodotti è chiaro che bisognerà valutarne tutti i parametri prima di procedere all’acquisto.

E infine, un altro punto da considerare è il prezzo. Per questo macchinario, il costo è abbastanza conveniente. Al momento è possibile acquistare la centrifuga tramite i nostri link ad un prezzo vantaggioso.

prezzo-migliore-centrifuga elettrica.offerta

Philips HR1855/70
Dai un voto