Home » Centrifughe in offerta » Centrifughe Braun » Braun J500 Multiquick 5 Juicer

Se ti stai apprestando all’acquisto di una nuova centrifuga, allora questo di certo è un modello che vogliamo consigliarti. La centrifuga Braun J500 Multiquick 5 infatti, risulta essere una delle migliori del marchio tedesco, processa senza problemi ogni tipo di frutta e verdura realizzando ottimi succhi e centrifugati.

Ovviamente abbiamo testato in maniera approfondita l’elettrodomestico per poterne illustrare le caratteristiche che ne fanno un accessorio che non può mancare nelle nostre cucine. Cerchiamo di andare nel dettaglio punto per punto evidenziandone i pregi ma anche gli eventuali difetti.

Braun J500 Multiquick 5 Juicer: innovazione e potenza

Trattandosi di una centrifuga di fascia alta possiamo aspettarci solo il meglio dal marchio Braun, infatti le caratteristiche della Braun J500 Multiquick 5 sono pressoché professionali. Partendo dal motore da 900 watt potremmo pensare che sia un macchinario poco potente, ma in realtà riesce ad estrarre succo e centrifugare senza troppi problemi e con bassi consumi.

braun j500 Multiquick 5,prezzo,recensioneQuesto anche grazie al tubo per l’inserimento di frutta e verdura di dimensioni XL (ampio 75 mm), che permette di inserire il tutto senza sprechi di tempo per tagliare gli alimenti . Sarà anche possibile scegliere tra due diverse velocità di centrifugazione a seconda del risultato che vogliamo ottenere e della durezza di ciò che vogliamo centrifugare.

Grazie poi alla presenza di una caraffa da 1,25 litri per la raccolta del succo estratto e di una vaschetta per la polpa da ben 2 litri, ti potrai sbizzarrire senza doverti preoccupare di dover pulire ogni tot minuti o svuotare il contenitore. Anche l’innovativo sistema di centrifugazione rapido permette di risparmiare ulteriormente tempo, facendoti ottenere un litro di succo in meno di un minuto.

Continuando poi a testare questo gioiellino ci siamo soffermati sul sistema antigoccia brevettato da Braun, che evita gli schizzi premendo semplicemente un tasto: sistema molto più pratico ed igienico. Con le altre centrifughe infatti di solito bisogna agire manualmente sul beccuccio, sistema non molto funzionale. Naturalmente non poteva mancare un beccuccio anti-schizzo che facendo cadere il succo in maniera verticale nel bicchiere riduce ancora di più eventuali schizzi.

prezzo-migliore-centrifuga elettrica.offerta

Design moderno e sicurezza

Nel momento in cui andiamo a considerare la macchina centrifuga Braun J500 Multiquick 5 come nostro prossimo acquisto, dobbiamo anche domandarci se si tratta di un macchinario sicuro. Di certo Braun non ha tralasciato questo aspetto: grazie al sistema di sicurezza a 4 vie, se il macchinario si accorge che una delle condizioni di sicurezza non viene soddisfatta allora si spegne all’istante.

La presenza di piedini antiscivolo garantisce poi la massima stabilità durante l’utilizzo: non è di certo piacevole veder cadere tutto il succo per terra per via delle vibrazioni della nostra centrifuga. Per finire abbiamo apprezzato anche la presenza di un filtro antischiuma nella caraffa in dotazione, per accontentare tutti ed ottenere un liquido privo di schiuma.

A tutto ciò si unisce un design ricercato, caratteristica non da poco se vogliamo un elettrodomestico che faccia anche da elemento di arredo. Braun infatti ha creato una centrifuga che di certo non è poco ingombrante, ma oltre ad essere professionale è anche piacevole da guardare.
La centrifuga Braun J500 Multiquick 5 Juicer è costruita in plastica lucida nera, con inserti in acciaio inossidabile, con un design davvero elegante.

Ogni dettaglio è stato inoltre studiato per garantire la durata nel tempo dell’apparecchio grazie alla robustezza dei materiali usati. Per finire possiamo dire che è davvero facile lavare i componenti, che sono removibili e lavabili anche in lavastoviglie.

prezzo-migliore-centrifuga elettrica.offerta

Braun J500 Multiquick 5 Juicer
Dai un voto