Home » Centrifughe in offerta » Centrifughe Braun » Braun J300 Multiquick 3

Stiamo cercando quest’oggi un modello di centrifuga che possa unire qualità e design ad un prezzo contenuto. Dopo averne testato qualcuna, abbiamo deciso di consigliarti la Braun J300 Multiquick 3: non solo non ha nulla da invidiare alle migliori Philips a livello di prestazioni, ma è anche elegante. Naturalmente non abbiamo scelto questo modello senza valutarne tutti gli aspetti, infatti abbiamo considerato non solo l’estetica ma anche la presenza di funzionalità degne delle migliori cucine, unite a materiali di qualità. Cerchiamo quindi di capire cosa rende così speciale questo elettrodomestico a marchio Braun.

Braun J300 Multiquick 3: funzionalità e qualità

Fin da subito questo strumento per la cucina ci ha conquistati, per questo abbiamo deciso di consigliarlo per il tuo prossimo acquisto. Vogliamo parlarti per iniziare delle sue caratteristiche tecniche, in special modo della presenza di un selettore di velocità che ti permette di tagliare qualsiasi cosa senza rovinare i cibi. Con il selettore a due velocità infatti possiamo tagliare dalla frutta e verdura di consistenza morbida o dura, ottenendo il massimo risultato in poco tempo.

centrifuga Braun J300 Multiquick 3,prezzi,recensioniNessun dettaglio è stato tralasciato, infatti possiamo notare come il tubo per l’inserimento del cibo sia abbastanza grande (di tipo XL) per farci entrare un frutto intero come una mela senza doverlo tagliare. Questa scelta fa risparmiare non solo fatica ma anche tempo. Nella parte posteriore di questa macchina centrifugatrice troviamo una vaschetta da ben 2 litri per la raccolta della polpa di scarto, il che ti permette di estrarre tutto il succo dalla frutta senza interruzioni.

Il sistema antigocciolamento pensato da Braun è davvero innovativo e può essere attivato, in maniera ancora più igienica che negli altri modelli, senza toccare il beccuccio con le mani ma semplicemente premendo un bottone. Questo prodotto di fascia alta può poi vantare un motore silenzioso da ben 900 W, comparabile quindi a centrifughe professionali, con in aggiunta un sistema di separazione della schiuma dal succo.

prezzo-migliore-centrifuga elettrica.offerta

Design elegante e praticità

La centrifuga Braun J300 Multiquick 3 può essere considerata a tutti gli effetti un modello top di gamma. In alcuni casi anche modelli della Philips, leader in questo settore, non possono competere quando si tratta di dover sopportare grossi carichi di lavoro. Se pensiamo poi alla cura usata da Braun nella costruzione e nella scelta dei materiali ci sentiamo di potertela consigliare anche se hai una famiglia numerosa o una piccola attività commerciale.

Questa centrifuga è stata pensata e costruita per essere il meno ingombrante possibile, con un design moderno ed elegante. La sua struttura in plastica nera lucida ed acciaio inossidabile la rendono un elemento d’arredo, una gioia per gli occhi: di certo non avrai il coraggio di rimetterla nella confezione una volta posizionata in cucina. Ogni componente ha poi il giusto spessore per avere la massima robustezza e allo stesso tempo prestazioni elevate.

Ovviamente nella centrifuga Braun J300 Multiquick 5 non manca il sistema anti-schizzo che fa defluire il succo direttamente nel bicchiere in maniera verticale, dandoti la possibilità di gustarlo senza dover ripulire prima tutto. Il tutto avviene poi in non più di 15 secondi con il sistema di centrifugazione rapido. Insomma si tratta di un modello che ci ha soddisfatti in pieno, per questo vogliamo consigliartelo, non solo per le caratteristiche da top di gamma ma anche per il prezzo contenuto.

prezzo-migliore-centrifuga elettrica.offerta

Braun J300 Multiquick 3
Dai un voto