Home » TopWave ES40 BIG

TopWave ES40 BIG

Gli estrattori di succo in commercio sono veramente tanti, grazie a questi macchinari è possibile estrarre vitamine, enzimi e minerali da ogni tipo di frutta e verdura. Chiaramente ogni modello ha delle caratteristiche particolari che lo differenziano dagli altri estrattori, sia per prezzo, materiali, velocità e percentuali di succhi estratti.

Oggi vogliamo parlarvi di TopWave ES40 Big, un estrattore professionale che sta riscuotendo un grandissimo successo nel mercato nazionale ed internazionale. Il TopWave è un modello di fascia alta con bocca larga capace di macinare anche le verdure più dure, i succhi che si ottengono da questo elettrodomestico sono semplicemente magnifici.

Recensione TopWave ES40 BIG

topwave es40 big,estrattore professionale,prezzi,recensioneL’imboccatura del Topwave ES40 BIG è veramente grande, questo consente di introdurre molti frutti e molte verdure per intero, non come certi slow juicer che difficilmente vi consentiranno di mettere mele e pere senza doverle tagliare in tanti piccoli pezzi. Se dovete utilizzare il Topwave 40 big per uso professionale avrete sicuramente tanti benefici e un risparmio di tempo non indifferente.

Il TopWave ES40 BIG è silenzioso e veloce, adatto per essere utilizzato in casa o nei locali commerciali. Se avete un bar e volete vendere succhi freschi appena fatti non potete che acquistare questo elettrodomestico elettronico.

Immaginate di trovarvi dietro il bancone della vostra attività da soli, il tempo per servire i clienti in questi frangenti è decisamente importante e da non sottovalutare. Se entrano tre persone e vi chiedono 3 succhi freschi differenti voi come vi comportate?

Niente di più semplice con il TopWawe visto che potete inserire grandi quantità di frutta senza perdere tempo prezioso nel tagliarla. Non dimentichiamo inoltre la funzione autopulente che vi consente di risparmiare altro tempo prezioso tra una ricetta e l’altra.

estrattore di succo a freddo prezzi migliori,recensioni

Un estrattore di succo a 40 giri

40 giri al minuto, questo è uno dei tempi migliori per ottenere dei succhi perfetti, diciamo che si può arrivare fino ad un massimo di 80 giri, è questa la media dei migliori macchinari per estrarre succhi di frutta e verdura. L’estrattore professionale TopWave ES40 BIG ha un imboccatura con un diametro di otto centimetri, conoscete altri estrattori con una bocca cosi larga? Sono veramente pochi, giusto qualche modello Biochef e qualcun altro.

Funzione autopulente

Non avete mai tempo per sbrigare le faccende domestiche? Questo è un problema, specialmente se la mattina prima di uscire di casa è necessario riordinare la cucina dopo aver fatto colazione. Se vi fate un succo di mela, un succo di pera, una spremuta di arance e via dicendo è necessario pulire subito il macchinario, non potete certo lasciarlo sporco fino a quando rientrare da lavoro.

Grazie alla funzione autopulente non dovrete far altro che mettere un po di acqua dentro l’estrattore di succo professionale TopWave ES40 BIG e metterlo in funzione, pochi minuti e il vostro elettrodomestico tornerà pulito.

La tecnologia EPT

Questo estrattore succo utilizza la tecnologia EPT che sta a significare Enzyme Protection Technology. In pratica tutto il processo di lavorazione avviene a freddo, i succhi non si surriscaldano mai, questo consente di tenere inalterate tutte quante le proprietà nutritive di frutta e verdura.

Senza attrito le vitamine, i minerali e gli enzimi presenti dentro gli alimenti non subiscono variazioni, in questo modo potrete assumere degli estratti qualitativamente superiori, il vostro corpo vi ringrazierà per questo.

Tante vitamine e minerali

Quando un estrattore lavora a queste velocità cosi basse riesce a creare un prodotto chiamato anche succo vivo, vivo perchè sono presenti le proprietà benefiche descritte in precedenza. Consigliamo di bere i succhi prodotti con l’estrattore TopWave ES40 BIG entro un massimo di 24 – 48 ore dopo tale periodo le sostanze presenti al loro interno andranno a diminuire notevolmente.

Conservate i succhi nel frigorifero, possibilmente dentro una bottiglia di vetro scura, infatti luce e aria accelerano il processo di ossidazione. L’ideale sarebbe comunque bere i vostri estratti vitaminici entro pochi minuti dalla loro creazione, sono certamente più freschi e buoni.

Caratteristiche tecniche

Vediamo quali sono le caratteristiche tecniche di questo estrattore professionale:

  • Marca – TopWave
  • Modello – TOP-ES40-BIG
  • Colore – grigio
  • Velocità – quaranta giri al minuto
  • Peso – sette chili
  • Watt – 250
  • Garanzie – dieci anni sul motore e due anni sui componenti
  • Funzionamento – coclea singola
  • Accessori dentro la confezione

Dentro la confezione del vostro TopWave ES40 Plus troverete un manuale di istruzioni, due contenitori per polpa e scarti, uno spazzolino per pulire l’estrattore, un pestello, due filtri, uno a maglia fine e l’altro a maglia grossa, ecc. Questo estrattore a freddo professionale ha una garanzia sul motore di ben dieci anni, e due anni sui componenti.

Considerate che sono pochi gli estrattori con una garanzia cosi lunga, questo sta a significare che il prodotto in questione è veramente di ottima qualità. Il libretto di istruzioni è semplice e chiaro, scritto in lingua italiana.

Qualità succhi estratti

La qualità dei succhi estratti dal TOP-ES40-BIG è veramente eccezionale, nonostante sia un estrattore poco conosciuto e pubblicizzato è sicuramente superiore ad altri slow juicer concorrenti. Il succo è ottimo, gli scarti asciutti, questo vi garantirà un risparmio alimentare non indifferente, non come alcuni macchinari che hanno delle percentuali estrattive molto basse.

Consigli finali

Riassumendo, se cercate un prodotto professionale vi raccomandiamo questo estrattore, la garanzia, i componenti, le percentuali di estrazione e le recensioni dei clienti sono un ottimo punto di riferimento per valutare l’acquisto di questo prodotto. Se non ne siete ancora certi vi conviene mettere a confronto il TOP ES40 BIG con gli altri modelli in commercio, capire subito la grande differenza e l’ottimo rapporto qualità/prezzo di questo apparecchio elettronico.

estrattore di succo a freddo prezzi migliori,recensioni

TopWave ES40 BIG
Dai un voto