Home » Spice Ginger

Vuoi acquistare un estrattore di succo a freddo? Su questa pagina potrai leggere la recensione completa dell’estrattore Spice Ginger, un modello di fascia economica messo in commercio da poco tempo ( sotto trovi prezzo e scheda completa ). Questo piccolo elettrodomestico utile per creare estratti di frutta e verdura utilizza il controllo digitale della velocità, questa funzione ti permetterà di aumentare e diminuire il numero di giri in base agli alimenti che andrai ad inserire dentro il macchinario.

Recensione estrattore di succo Spice Ginger

Spice Ginger estrattore succo vivo,scheda tecnicaAbbiamo testato ampiamente l’estrattore di succo Spice Ginger e possiamo dirti che riesce a macinare tranquillamente gli alimenti morbidi e mediamente duri come le banane, le pere, le mele, le arance e via dicendo. Gli scarti risultano molto asciutti e le percentuali di estrazione sono abbastanza elevate. Smontare e pulire plastiche, coclea e filtro richiede circa cinque minuti di tempo, chiaramente serve un po di pratica e manualità.

Tra le varie ricette che abbiamo voluto provare abbiamo incluso anche il succo di melograno, vi possiamo garantire che il gusto era fantastico, un vero nettare degli dei. In tutti gli estrattori a bocca stretta è importante inserire frutta e verdura tagliata a piccoli pezzi, quindi non dimenticare mai di tagliarle, in particolare  le verdure più dure.

Velocità programmabile da 45 a 55 giri

Come ti abbiamo già spiegato in precedenza questo estrattore prodotto da Spice ha la velocità programmabile, utile per lavorare nel modo migliore ogni genere di prodotto. L’estrattore Ginger gira ad una velocità minima di 45 giri fino ad un massimo di 55 giri. La velocità bassa è indicata prevalentemente per frutta e verdura con una consistenza dura, mentre una velocità più elevata è preferibile per prodotti morbidi come le arance, i kiwi, ecc.

Grazie a questo estrattore potrai bere succhi con tante vitamine ed enzimi, l’estrazione lenta permette il mantenimento quasi totale delle proprietà organolettiche. Un succo sano aiuta a migliorare la tua salute, non dimenticare che un alimentazione corretta è importante per evitare e contrastare centinaia di malattie.

Scheda tecnica e accessori

Tieni presente che tutte le plastiche presenti nell’estrattore di succo a freddo Spice Ginger sono in BPA FREE. Questo genere di plastiche sono le migliori in assoluto per l’utilizzo alimentare visto che non sono dannose alla salute ( non rilasciano alcuna sostanza tossica ). Nella confezione sono presenti anche due caraffe, una per il succo da 1000 cc e una per gli scarti da 800 cc. Vediamo ora nel dettaglio le caratteristiche tecniche dell’estrattore a freddo Ginger:

  • Brand – Spice
  • Modello – Ginger
  • Colore – rosso ( red )
  • Peso – quattro chili
  • Dimensioni – cm 25 x cm 51 x cm 25
  • Watt – 200
  • Velocità  45/55 giri
  • Comandi digitali
  • Plastiche in BPA FREE
  • Motore DC
  • Caraffa succo da 1000 cc
  • Caraffa scarti 800 cc

estrattore di succo a freddo prezzi migliori,recensioni

Spice Ginger
4.7 (93.33%) 3 votes