Home » Severin ES 3569

L’estrattore Severin ES 3569 è un elettrodomestico silenzioso e con un buon motore da 150 watt. Grazie a questo slow juicer prodotto dall’azienda tedesca potrete creare sia dei favolosi succhi che dei fantastici e deliziosi sorbetti (utilizzando l’accessorio che vi verrà dato in dotazione ). Piccolo e compatto ma con ottime prestazione di estrazione, potrete posizionarlo in un piccolo angolino con grande facilità visto le dimensioni ridotte.

Estrattore Severin ES 3569

Severin ES 3569,estrattore di succo sorbetto, recensioneAnche le parti di assemblaggio che compongono gli estrattori Severin ES 3569 sono di buona qualità, compreso il pressatore senza lame fatto in acciaio rinforzato. Possiamo garantirvi che nonostante il prezzo abbastanza contenuto non ha niente da invidiare ai modelli di fascia più alta. Le recensioni dei clienti confermano pienamente la nostra opinione.

Vi basterà cliccare sul banner del prodotto per poter leggere scheda tecnica e le recensioni di tutti i clienti che hanno comprato un Severin ES 3569). Alcuni pensano che i centrifugati creati con la centrifuga siano uguali agli estratti prodotti dal estrattore, ma invece non è cosi. Oltre alla differenza di sapore ( l’estrattore succo li fa più buoni ), cambiano anche le percentuali benefiche e l’omogeneità dei succhi.

Le parti in plastica del Severin ES 3569 sono in  BPA, cioè senza bisfenolo ( dannoso per la salute ) e il filtro è realizzato in acciaio inox. E’ presente il beccuccio con il tappo antisgocciolamento, utile per non sporcare la vostra cucina durante la creazione delle vostre ricette succose. La pulizia richiede poco tempo, in due minuti sarete capaci di smontare i componenti di assemblaggio. Ricordate che vanno necessariamente puliti ogni volta che andate a utilizzare il vostro estrattore.

Sono presenti 2 contenitori, uno leggermente  più grande per gli scarti ( circa 1,3 litri ), un altro per il succo dalla capacità di un litro. Non dimentichiamo l’utile accessorio per creare dei deliziosi sorbetti, particolarmente apprezzati nei mesi più caldi. Vi basterà togliere il microfiltro e sostituirlo con l’accessorio, dopo non dovrete far altro che mettere frutta o verdura congelata. In pochi minuti avrete un sorbetto, fresco, genuino e tanto buono.

Dati tecnici estrattore Severin ES 3569

  • Marca – Severin
  • Modello – ES 3569
  • Potenza – 150 watt
  • Funziona senza lame
  • Tappo antisgocciolamento
  • Piedini a ventosa per una stabilità maggiore
  • Accessorio per fare i sorbetti
  • Microfiltro in acciaio
  • Un contenitore per gli scarti
  • Un contenitore per il succo da un litro

estrattore di succo a freddo prezzi migliori,recensioni

Severin ES 3569
Dai un voto