Hurom HU-700 arriva la terza generazione

Acquistare un estrattore di succo richiede pochi secondi, specialmente se si ordina online.  Ma siete sicuri di comprare il prodotto giusto? Ogni estrattore ha un prezzo e delle caratteristiche differenti ed è per questo che bisogna dare uno sguardo generale a tutti i modelli in commercio. Tra le aziende più famose troviamo la Hurom, una società coreana che da tempo vende estrattori di succo di qualità superiore a tante altre aziende, noi in questa recensione abbiamo deciso di presentarvi l’estrattore Hurom HU-700, il fratello maggiore del Hurom HU 500.

Hurom HU-700 estrattore di succo a bassa velocità

hurom hu 700-estrattore professionale,prezziL’estrattore di succo a bassa velocità Hurom HU-700 viene venduto nei seguenti colori: bianco, rosso e  grigio. Come ben saprete anche l’occhio vuole la sua parte, se avete una cucina moderna magari volete abbinare gli elettrodomestici senza che essi stonino con l’ambiente circostante, poi diamocela tutta, molti odiano il bianco, altri lo amano, quindi starà a voi scegliere il colore che preferite in base ai vostri gusti.

Per quanto riguarda il corpo dell’estrattore Hurom 700 possiamo assicuravi che è molto solido e i materiali presenti sono di ottima qualità, per rassicurarvi in merito potrete dare uno sguardo alle recensioni recenti delle persone che hanno acquistato Hurom HU-700 da diverso tempo, capirete che il prodotto in questione è veramente molto valido ( non dimenticate che stiamo parlando di un estrattore professionale ).

Gli estrattori di succo a freddo Hurom di seconda generazione hanno una capienza di mezzo litro di succo ( tanti altri modelli non arrivano a tale capacità ), la new generation di questi apparecchi elettronici si differenzia anche nel motore. HU-700 ha un motore ad induzione che riesce ad estrarre i succhi ad una velocità di 42 giri al minuto. Estrazione lenta per succhi buoni, omogenei e con numerose vitamine e minerali, provare per credere.

Conoscete la differenza tra un succo estratto da frutta e verdura e un frullato? Le differenze sono notevoli e se ancora non le conoscete vi invitiamo a leggere l’articolo in home page, in ogni caso con Hurom HU-700 potrete farli entrambi. Per fare il frullato è sufficiente utilizzare la leva posizionata sul lato della brocca.

 

Test di estrazione succo

Non avete mai avuto un estrattore di succo? Non perdetevi d’animo allora quando andrete ad aprire la confezione del modello Hu-700 perchè al suo interno sono presenti numerosi pezzi di assemblaggio che dovrete montare nel modo giusto. Fortunatamente le istruzioni di montaggio sono chiare e semplici, se le seguirete alla lettere riuscire a montare il tutto in pochissimo tempo, non serve certo essere dei montatori meccani per riuscire a raggiungere l’obiettivo.

Noi abbiamo testato l’estrattore di succo Hurom HU-700 con dei pezzi di frutta e dobbiamo dirvi che al momento dell’accensione il motore era super silenzioso, se di solito usate una centrifuga o un estrattore economico di sicuro resterete sorpresi da quanto è silenzioso questo elettrodomestico per fare il succo di frutta e verdura. Velocità lenta e succo ottimo in poco tempo, dopo abbiamo fatto il test con le verdure più dure come le carote e i finocchi, anche li non abbiamo riscontrato nessun problema, ottimo succo e nessun intoppo durante la spremitura.

Anche con la funzione frullato il modello Hurom Hu 700 di seconda generazione è riuscita a sorprenderci, abbiamo bevuto un frullato omogeneo  di finocchi, sedano, carote e zenzero, buonissimo, dovreste provarlo anche voi.]

Fasi di pulizia

Le fasi di pulizia sono molto importanti, specialmente se utilizzate un estrattore di succo a freddo professionale abbastanza costoso come il modello Hurom HU 700, noi vi consigliamo di pulire tutti i componenti di assemblaggio come il filtro e la colcea con pazienza e calma, in 10 – 15 minuti dovreste riuscire a pulire tutto per bene.

Acquistarlo o non acquistarlo?

Gli estrattori di succo Hurom HU-700 di seconda generazione hanno sicuramente un prezzo elevato in confronto a tutti gli altri estrattori ma se consideriamo il design, il motore molto silenzioso, le alte percentuali di estrazione, la possibilità di fare anche i frullati, la qualità dei materiali e la lunga garanzia su motore e componenti non possiamo che consigliare l’acquisto di questo estrattore di succo a freddo professionale, adatto sia per essere usato nei bar, hotel e anche nelle cucine di casa.

prezzo-migliore-centrifuga elettrica.offerta

Video

  • Modello professionale
  • 42 giri al minuto
  • Garanzia motore 5 anni
  • Materiali di alta qualità
  • Ottimo design
  • Prezzo elevato
  • Scheda tecnica

    • Modello Hurom HU-700
    • Giri al minuto 42
    • Peso sei chili
    • Colori disponibili: rosso, grigio e bianco
    • Estrazione succhi per circa 30 minuti consecutivi ( leggere libretto per sicurezza )
    • Potenza 150 watt
    • Dimensioni:17,1 x 24,9 x 39,8 cm
    • Due filtri in dotazione

    prezzo-migliore-centrifuga elettrica.offerta

    Opinioni clienti

    L’estrattore di succo a freddo Hurom HU 700 è veramente un formidabile elettrodomestico per estrarre succhi freschi. E’ molto silenzioso e riesce a spremere fino all’ultima goccia di succo da ogni genere di prodotto. Prima avevo un altro modello di un altra marca e le plastiche si erano ingiallite in poco tempo, niente a che vedere con questo bellissimo modello coreano. L’ho pagato parecchio ma sono soldi spesi bene.

    Se state cercando il migliori estrattori di succo al mondo dovete necessariamente acquistare un modello della Hurom, il prodotto HU 700 è uno di questi. Alte percentuali di succo, motore silenzioso, materiali di grande qualità. Se vogliamo parlare dei lati negativi possiamo sicuramente dire che ha un prezzo decisamente superiore alla media e la pulizia delle plastiche e del filtro richiede un po di tempo e impegno. In conclusione comunque ve lo consiglio nel modo più assoluto ( ma solo se cercate il meglio ).

    2 Comments

    1. Silvia
    2. Admin

    Leave a Reply