Home » Philips HR1894/80

Vuoi acquistare un estrattore philips HR1894/80 ma non conosci le caratteristiche tecniche? Il macchinario in questione è uno dei prodotti migliori in commercio in questo momento, la marca è sinonimo di garanzia e anche in questo frangente non si smentisce assolutamente.

Philips HR1894/80 recensione

Philips HR1894-80,estrattore di succo orizzontale,prezziVeniamo ora alla recensione degli estrattori Philips HR1894/80. Stiamo parlando di prodotti di fascia media, quindi ne troppo economici e neppure troppo cari, se avete bisogno di un estrattore da utilizzare ogni giorno vi consigliamo di prenderlo in esame. I modelli Philips che trovate su questo sito sono solamente due al momento, uno verticale e l’altro orizzontale.

Il modello HR1894/80 è costruito con materiali di prima qualità. state certi che se lo acquistate vi durerà tanti anni, in ogni caso è presente una garanzia che vi tutela in caso di guasti o malfunzionamenti. La funzione micro masticating che vi permette di ottenere il massimo di spremitura da tutti gli alimenti che andrete ad inserire al suo interno.

Sei ancora indeciso perchè  sono presenti tanti altri modelli di diverse marche? Gli estrattori che ti stiamo proponendo qui hanno un rapporto qualità/prezzo eccezionale, tutti i clienti che hanno acquistato questi prodotti sono rimasti soddisfatti e questo non è un fatto da sottovalutare sicuramente. Quando usate questo elettrodomestico ricordatevi di tagliare la frutta e la verdura in pezzi molto piccoli, in questo modo potrete velocizzare il processo di spremitura e in contemporanea potrete far lavora l’ estrattore senza nessuno sforzo.

estrattore di succo a freddo prezzi migliori,recensioni

Consigli

Non perdete altro tempo guardate il video che trovate nella pagina estrattori in offerta  vi renderete conto immediatamente che stiamo parlando di un modello di estrattore dalle caratteristiche eccezionali se andiamo a considerare il prezzo attuale di vendita. Potrete utilizzarlo sia con i prodotti morbidi che con quelli duri, comprese le carote, alimento che crea non poche difficoltà a numerosi estrattori di succo. Se lo acquistate ora potrete usufruire della spedizione gratuita, che aspettate?

Se anche voi avete acquistato uno degli estrattori philips presenti su questo portale non dimenticatevi di inserire la vostra recensione. Chi decide di visionare un estrattore philips potrà leggere il vostro commento e quindi sarà più semplice farsi un idea del prodotto che intende acquistare. Molte persone infatti sono scettiche ad acquistare online, quindi un feedback positivo potrà incoraggiarlo all’acquisto del prodotto.

 

Scheda Tecnica estrattore Philips HR1894/80

  • Marca – Philps
  • Modello – 1894/80
  • Peso estrattore – 998 grammi
  • Capienza – 1 litro
  • Potenza – 200 watt
  • Dimensioni estrattore – 43,3 x 35,9 x 16 cm
  • Contenitore della polpa – 1 litro

 Tecnologia MicroMasticating

La tecnologia MicroMasticating vi consentirà di estrarre grandi percentuali di succo da tutti i prodotti, avrete dei prodotti dalle qualità benefiche grazie a questo estrattore molto piccolo e poco ingombrante. Potrete metterlo tranquillamente in cucina senza che vi crei disturbo, la pulizia inoltre è relativamente semplice e veloce. Utilizzando la tecnologia QuickClean potrete pulire l’ estrattore  1894/80 in meno di 1 minuto.

Dai test effettuati in laboratorio si è riscontrato che l’estrattore succo in questione riesce ad ottenere oltre il  90% di succo da numerosi prodotti, tra questi i pomodori, le fragole, le mele e altro ancora. Ora anche voi potrete preparare dei buonissimi succhi dalle proprietà benefiche e naturali.

Vi basterà acquistare i prodotti che preferite e inserirli dentro l’elettrodomestico, ricordatevi di scegliere sempre alimenti di qualità, preferendo la frutta e verdura di stagione.

estrattore di succo a freddo prezzi migliori,recensioni

Philips HR1894/80
3 (60%) 3 votes