Home » Succovivo Imetec SJ 1000

Succovivo Imetec SJ 1000

Per chi vuole seguire uno stile di vita più sano e sentirsi in forma tutti i giorni, Imetec Succovivo SJ 1000 si rivela efficiente in tutte le sue sfaccettature. Grazie alle sue caratteristiche e prestazioni si colloca in una fascia di prezzo medio-alta. Si tratta di uno dei migliori prodotti commercializzati sul mercato. Chi ha acquistato tale prodotto si è reputato molto soddisfatto, in quanto le sue prestazioni sono all’altezza delle aspettative.

Caratteristiche tecniche

estrattore a freddo succovivo imetec,recensioneL’estrattore di succo è caratterizzato da materiali di alta qualità, appare solido, resistente e ben costruito in tutti i punti. Nessun dettaglio è stato lasciato al caso. Tutti i pezzi sono facilmente smontabili e le operazioni di pulizia possono essere eseguite molto velocemente e più facilmente rispetto agli altri estrattori presenti in commercio.

Nonostante contenga un gran numero di accessori, tutti i componenti possono essere facilmente smontati e lavati sotto l’acqua corrente. Ma al fine di agevolare le operazioni di pulizia consigliamo vivamente di introdurre nel filtro, dell’acqua calda, in modo da disincrostare i residui più resistenti e procedere di conseguenza, ad un lavaggio molto più accurato. Così facendo l’apparecchio durerà per moltissimo tempo ancora, e la resa sarà sempre ottima come la prima volta.

Quale filtro usare?

La particolarità di questo dispositivo è che presenta due filtri differenti, in modo tale da soddisfare ogni singola esigenza dell’utente. Infatti è proprio grazie a questa caratteristica che è possibile realizzare succhi di diversa intensità. Per chi ama un succo più liquido e vellutato occorre utilizzare il filtro a maglia sottile, mentre per un succo più denso e corposo, in questo caso bisognerà utilizzare il filtro a maglia larga.

Inoltre grazie al comodo imbocco extra large si potrà inserire la frutta intera, riducendo in questo modo i tempi di preparazione. Il risultato che si otterrà? In pochi secondi verrà rilasciato un succo dal sapore gradevole e privo di residui.
estrattore di succo a freddo prezzi migliori,recensioni

Accessorio per fare il sorbetto

Ma le caratteristiche non finiscono qua, perché l’estrattore Succovivo Imetec SJ1000 è dotato di un altro accessorio che permette di realizzare nel giro di pochi secondi salse e sorbetti dal sapore unico ed inconfondibile. Per quanto invece riguarda la capienza delle vaschette, esse misurano solamente 0,8 litri, quindi la capacità è piuttosto limitata.

Per evitare la fuoriuscita del liquido, Imetec ha progettato un beccuccio a chiusura ermetica che al tempo stesso favorisce la miscelazione del succo.

E cosa dire invece del motore? Esso si rivela resistente, non si surriscalda neanche se l’apparecchio è posto in condizione di sforzo.
Da quello che si può evincere, si può affermare che l’estrattore in questione è uno dei più superaccessoriati presenti sul mercato.

Perchè acquistare Imetec Succovivo SJ1000?

Scegliere un buon estrattore di succo significa ottenere un prodotto eccellente che dura nel tempo e produce alte percentuali di succo che fanno bene alla salute.

Molti si accontentano di acquistare prodotti scadenti ad un prezzo inferiore, e in effetti dopo alcune settimane il risultato che si ottiene è più che deludente, poiché si iniziano a riscontrare i primi problemi al motore o nei pezzi di assemblaggio.
Per questa ragione conviene sempre spendere qualche euro in più in modo tale da ritrovarsi con un apparecchio eccellente dalle ottime prestazioni e da una resa eccellente. Succovivo Imetec SJ1000 racchiude tutto questo.

Design e materiali utilizzati

Imetc Succovivo SJ1000 è disponibile in due colorazioni, argento e nero. Dal punto di vista estetico, l’apparecchio si presenta molto elegante e raffinato. E’ un po’ ingombrante per via delle sue dimensioni, infatti non è facile trasportarlo da un punto all’altro. Si consiglia pertanto, di lasciarlo collocato in un punto stabile della cucina.

L’apparecchio è molto facile da utilizzare. Il tasto di accensione si trova alla base del tubo di inserimento e risulta ben visibile così come i due beccucci, ovvero quello da cui fuoriescono gli scarti della frutta e quello d’altro canto, che emettono il liquido spremuto.

Come è stato illustrato poco fa, l’estrattore in questione è realizzato con materiali di alta qualità, l’assenza di bisfenoli, dunque, figura tra i punti di forza dell’apparecchio. Inoltre è molto robusto, resistente e durevole nel tempo.

Vantaggi e svantaggi imetec succovivo

Partiamo dapprima dai vantaggi:

  • ottime prestazioni
  • eccellente il rapporto prezzo- qualità
  • test effettuati di laboratorio dimostrano che il succo ottenuto da questo apparecchio mantengono il 95% della vitamina C delle arance e l’86% dei polifenoli della mela
  • in dotazione un ricettario dove sono illustrate 100 ricette di succhi, salse, latte vegetale, sorbetti
  • presenta molti accessori, ognuno con una funzione diversa
    facile e veloce da pulire
  • molto silenzioso durante il processo di produzione

Imetec Succovivo SJ1000 non presenta alcun difetto in particolare, l’unico svantaggio è il suo peso e il volume. Infatti proprio per questo problema non è possibile trasportare l’estrattore da un luogo all’altro ma è bene riporlo in un unico punto. In conclusione, questo apparecchio si rivela efficiente per tutte le famiglie e per tutti coloro che vogliono preparare succhi sani e naturali dalla consistenza diversa.

estrattore di succo a freddo prezzi migliori,recensioni

Succovivo Imetec SJ 1000
4 (80%) 1 vote