Home » Estrattore orizzontale Aicok

L’estrattore di succo a freddo orizzontale Aicok è un modello di fascia medio bassa con un buon rapporto qualità/prezzo. Se cerchi un elettrodomestico compatto, facile da montare e da pulire, ti consigliamo di leggere questa recensione. In questo articolo troverai le caratteristiche tecniche, i pro e contro, i consigli, le opinioni dei clienti e tanto altro. Oggi puoi acquistarlo ad un ottimo prezzo direttamente da questo sito cliccando sul banner presente in questa pagina.

Recensione estrattore orizzontale Aicok

estrattore orizzontale aicok,recensione,prezzo,opinioniQuesto piccolo estrattore di succo pesa 4,6 kg, misura 34,8 cm x 16,5 cm x 30 cm, ha una rumorosità di 60 db e 150 watt di potenza. Le dimensioni ridotte, lo rendono pratico e facile da posizionare, anche se hai poco spazio in cucina. L’estrattore Aicok, offre la possibilità di preparare estratti di succo di ogni genere, inclusi gli agrumi, le mele, il sedano, le carote, ecc.

Fai attenzione con gli alimenti molto fibrosi per evitare che si inceppi durante il suo utilizzo. In caso di blocco, puoi utilizzare la funzione “reverse” per ripristinare subito il funzionamento. In ogni caso,bti consigliamo di tagliare in piccoli pezzi gli alimenti particolarmente duri e fibrosi prima di introdurli nell’estrattore.

L’estrattore Aicok funziona ad una velocità di 80 giri al minuto, ideale per la lavorazione di frutta e verdura. L’estrazione a bassi giri, infatti, evita il surriscaldamento dei succhi e garantisce alte percentuali di sali minerali, vitamine ed enzimi (indispensabili per il benessere del nostro organismo).

Perchè acquistarlo?

Consigliamo questo modello a tutti coloro che hanno la necessità di acquistare un estrattore per preparare dei succhi freschi senza spendere grosse cifre per un modello di fascia media o per un modello professionale. Si presta per la preparazione di minime quantità di estratti, ma è molto pratico e funzionale allo stesso tempo. Se invece hai la necessità di preparare molti succhi scegli un estrattore di fascia superiore. Aicok è costruito con materiali atossici ed ecologici, le parti di assemblaggio si possono lavare a mano o in lavastoviglie. Il motore a spazzole è abbastanza silenzioso ( 60 db ) e robusto, la garanzia è di 2 anni.

prezzo-migliore-centrifuga elettrica.offerta

Opinioni clienti

Sono veramente soddisfatta di questo piccolo elettrodomestico, lo uso la mattina per fare il succo di mele e il succo di pere. L’ho acquistato su Amazon al prezzo di 85 euro. L’ho posizionato sopra una mensola della cucina. Per pulirlo ci vogliono dieci minuti, inizialmente ho incontrato un po di difficoltà, dopo averlo pulito 2-3 volte poi ci ho fatto la mano.

Visto il prezzo non posso lamentarmi, non è alla pari di un modello di fasci media questo è chiaro, ma per quello che serve a me va bene. Lo uso di tanto in tanto per farmi il succo d’arancia e il succo di carote. 

Estrattore orizzontale Aicok
Dai un voto