Home » Ariete Centrika

Ariete Centrika slow juicer metal è un elettrodomestico prodotto da una delle aziende più famose d’italia. Questa società ha immesso nel mercato uno splendido prodotto che verrà utilizzato da tantissime casalinghe, facile da usare, anche per chi è poco pratico.Se avete intenzione di acquistare un estrattore di succo Ariete centrika slow juicer vi consigliamo di leggere tutta la recensione. Potrete controllare le caratteristiche tecniche, le opinioni dei clienti e acquistare al prezzo migliore.

Ariete centrika slow juicer recensione

ariete centrika metal juicer,estrattoreL’estrattore succo Ariete centrika slow juicer metal è un macchinario elettronico indispensabile per creare dei succhi di frutta dalle mille proprietà salutari. Questo elettrodomestico si posiziona nella fascia di prezzo economica, ma non per questo è da considerare un modello di bassa qualità, anzi il contrario. I componenti inseriti su questo slow juicer sono robusti e di ottima qualità, grazie all’estrazione a freddo sarete in grado di produrre in modo autonomo tanti succhi ogni volta che ne avrete la necessità.

Sicuramente non è un prodotto professionale simile agli estrattori Hurom 700 e Hurom 500 che sono in grado di produrre estratti anche per 30 minuti di fila, ma considerando il prezzo non possiamo che consigliarvelo.Se la vostra famiglia non è molto numerosa non avrete sicuramente il bisogno o la necessità di lavorare troppi alimenti per vostri estratti, questo significa che vi basteranno poche decine di minuti per ottenere le vostre bevande.

estrattore di succo a freddo prezzi migliori,recensioni

 

Velocità

Ariete centrika Metal 00C017700AR0 lavora ad una velocità di 80 giri al minuto, in pratica come tutti i migliori estrattori di succo delle altre marche. A differenza delle centrifughe ariete centrika non utilizzale le lame per produrre i succhi, ma si avvale di una coclea che va a spremere i prodotti che vengono messi dentro il dispositivo.

Estrazione

Fatte attenzione quando inserite i prodotti fibrosi come il sedano o duri come le carote, in queste condizioni di lavorazioni è probabile che il motore e i componenti vadano a rallentare il processo estrattivo, quindi vi consigliamo come sempre ( anche per altri estrattori capita questo inconveniente), di tagliare a piccoli pezzi frutta e verdura.

Percentuali di succo estratto

A differenza della centrifuga anche il modello Ariete Centrika Slow Juicer Metal Estrattore di Succo è in grado di garantirvi alte percentuali di succhi, quindi poco scarto e molto prodotto da bere.Questo elettrodomestico è stato costruito in gran parte in acciaio inox, compreso il cestello, quindi non avrete problemi di ossidazione e riuscirete a pulire con facilità i vari componenti che vanno a contatto con gli alimenti. ( lo smontaggio dei componenti dell’estrattore Ariete Centrika slow juicer è semplicissimo ).

Opinioni

Gli estrattori consentono di avere meno spreco e succhi di maggior qualità, come ben saprete i succhi vanno bevuti entro breve tempo perchè poi si perdono le proprietà nutritive contenute al loro interno. Abbiamo visionato le tante opinioni dei clienti che hanno deciso di acquistare Ariete centrika, possiamo confermarvi che la maggior parte di loro sono rimasti veramente soddisfatti, sia per quanto riguarda l’elettrodomestico che i succhi di frutta e verdura ottenuti dalla spremitura a freddo.

Caratteristiche principali

Veniamo ora a indicare brevemente le caratteristiche più importanti di questo slow juicer di fascia economica, vi ricordiamo che estrattore e centrifuga sono differenti sia nei processi di lavorazione che nei prezzi, la centrifuga in media ha un costo nettamente inferiore ( anche se i modelli professionali arrivano a costare anche 500 euro).

Scheda tecnica

    • Modello : Ariete centrika Metal 00C017700AR0
    • Velocità : 80 giri al minuto
    • Peso : sei chili
    • Cestello : fatto in acciaio inox
    • Presente tappo anti goccia utile per non sporcare
    • Un contenitore per la polpa
    • Un contenitore per il succo
    • Manuale istruzioni ( lo trovi anche online in pdf )

estrattore di succo a freddo prezzi migliori,recensioni

Ariete Centrika
Dai un voto