Home » RGV Juice Art Plus

Oggi ti voglio parlare dell’ estrattore di succo economico RGV Juice Art Plus, questo elettrodomestico di consente di inserire la molti frutti interi grazie alla bocca larga ben 75 mm. Ha un costo contenuto, potenza di 150 watt, il filtro in metallo e molte parti in acciaio inox. Molto utile anche la funzione reverse che ti consentirà di sbloccare l’estrattore in caso le fibre vadano ad intasare, ostruire e fermare il funzionamento della coclea.

RGV Juice Art Plus,estrattore a freddo economico,prezziLeggi la recensione sull’estrattore di succo  e scoprirai i pregi e difetti di questo slow juicer economico. Se sei alla ricerca di un estrattore che costi poco questo prodotto potrebbe fare al caso tuo, considera che è piccolo, leggero ed è un buon prodotto ( le recensioni di chi ne ha comprato uno lo dimostrano ).

Gli estrattori di succo sono dei macchinari utilizzati per spremere qualsiasi frutto e verdura senza compromettere la qualità del succo, questo significa che vitamine, minerali ed enzimi resteranno inalterati. In commercio ci sono decine di estrattori differenti, alcuni economici, altri di fascia media e infine quelli professionali utilizzati in ambito gastronomico, per questo motivo è bene acquistare un prodotto adatto alle tue esigenze.

Se hai qualche minuto di tempo ti consiglio di leggere per intero l’articolo RGV Juice Art PLUS recensione e prezzo. Vedrai che dopo sarai in grado di valutare meglio se acquistare questo modello RGV che gira a 60 giri al minuto, oppure scegliere il modello superiore RGV Juice art Muscle 110781 ( 230 watt e 50 giri al minuto).

Ricorda di leggere per bene le caratteristiche tecniche, i consigli e le prestazioni di questo elettrodomestico economico, in questo modo non sbaglierai acquisto.

estrattore di succo a freddo prezzi migliori,recensioni

RGV Juice Art Plus elettrodomestico economico

L’apparecchio elettronico RGV juice art plus è un estrattore di ottima qualità, vediamo ora quali sono le sue funzionalità, i componenti, il design, il suo funzionamento e come fare pulizia e manutenzione nel modo giusto senza rischiare di fare errori.

  • Il motore del Juice art plus ha una potenza di 150 watt, abbastanza potente da consentirti la lavorazione di ogni genere di alimento senza particolari problemi, sono presenti due piccole fessure utili al raffreddamento del motore, in ogni caso segui le istruzione e non utilizzarlo per troppo tempo in modo consecutivo.
  • Nella parte bassa sono presenti le ventose, indispensabile per una buona stabilità del macchinario, durante il suo funzionamento non si riscontrano particolari problemi di movimento.
  • Come puoi vedere dalla foto l’ingresso degli alimenti è veramente grande, potrai inserire mele e pere intere, una bella comodità non trovi?
  • La pulizia richiede pochi minuti, ti basterà usare lo spazzolino per rimuovere velocemente i residui presenti sul filtro, le plastiche invece si possono lavare con acqua e detersivo aiutandoti con una normale spugnetta.
  • Smontare coperchio, coclea, cestello e separatore di polpa è molto facile, tempo 30 secondi per questa operazione, stesso discordo per l’assemblaggio.

Scheda tecnica

Prima di acquistare ti consiglio di dare sempre un occhiata alla scheda tecnica:

  • Marca RGV
  • Modello Juice art plus
  • Peso sei kg
  • Dimensioni del prodotto 23,5 x 16,8 x 54,3
  • Potenza 150 watt
  • Funzione reverse – ON/OFF
  • Contenitore degli scarti da 1 litro
  • Contenitore del succo da 1 litro
  • Diametro tubo alimenti da 75 mm
  • Velocità 60 giri al minuto
  • Tappo anti goccia

Test di estrazione

Il test di estrazione del RGV Juice art plus è risultato positivo, abbiamo provato ad inserire ogni genere di frutta e verdura, comprese le carote, i finocchi e lo zenzero. La coclea ha girato senza particolari problemi, senza mai bloccarsi, considerate che abbiamo inserito le verdure in piccoli pezzi, se inserisci una carota o un finocchio intero allora chiaramente sarà difficile schiacciarlo senza intoppi. Questo vale anche per i modelli di fascia più alta quindi non dobbiamo certo considerare il modello plus inferiore ad altri estrattori.

Conclusioni

Se vuoi spendere poco per acquistare un estrattore di succo questo modello è sicuramente uno dei migliori prodotti in vendita del momento, questo slow juicer insieme al Panasonic MJ L500 è il più venduto in assoluto, se invece preferisci un modello professionale ti consigliamo un estrattore Hurom. Ti stai ancora chiedendo se ordinarlo online? Non aspettare oltre, ricordati inoltre che  è presente un ottima garanzia e in caso di problemi verrai rimborsato o ti verrà sostituito l’elettrodomestico in questione.

estrattore di succo a freddo prezzi migliori,recensioni

 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Se non vuoi spendere tanto per avere il tuo estrattore di succo puoi acquistare un modello economico, RGV Juice art plus è tra i migliori prodotti della fascia bassa. Noi te lo consigliamo perchè è un elettrodomestico affidabile e garantito, in gradi di estrarre succhi alla velocità di 60 giri al minuto
Author Rating
51star1star1star1star1star
RGV Juice Art Plus
Dai un voto