Home » Macom 859 Just Kitchen Perfect Juice

Oggi abbiamo scelto di fare una recensione sull’estrattore a freddo Macom 859 Just Kitchen Perfect Juice, in questo modo le persone potranno visionare le schede tecniche  degli estrattori di fascia medio alta e anche di quelli economici come il perfect juice estrattore Macom. In questo articolo sono presenti informazioni generali sul Perfect Juice, come funziona, consigli su come pulirlo, cosa trovate nella confezione, le opinioni dei clienti e tanto altro.

Macom 859 Just Kitchen Perfect Juice estrattore economico

macom 850 perfect juice estrattoreIl Macom 859 Perfect Juice è un estrattore economico dalle grandi prestazioni, infatti è uno dei pochi elettrodomestici utilizzati per estrarre succhi di frutta e verdura con la possibilità d’inserire gli alimenti interi. Come potrete vedere voi stessi dalla foto è presente un tubo d’ingresso molto grande ( 75 mm ) che solitamente non si trova negli elettrodomestici di fascia economica.

Il Perfect Juice 859 vi da la possibilità di estrarre succhi senza il rischio di surriscaldarli, trattenendo quindi tutte le proprietà nutritive contenute al loro interno, questo significa che potrete bere un succo con alte percentuali di vitamine, minerali ed enzimi ( indispensabili per la nostra salute ).

estrattore di succo a freddo prezzi migliori,recensioni

Come funziona il Macom 859

Il modello Macom 859 funziona senza lame e ha una velocità di estrazione di 60 giri al minuto, si tratta di una velocità lenta e indispensabile se si vogliono ottenere succhi di qualità. Le percentuali di succo ottenuto durante la lavorazione è ottima e superiore ad altri estrattori, considerando il suo costo è un buonissimo elettrodomestico.

Accessori e corpo motore perfect juice Macom

Il corpo motore in acciaio del perfect juice è resistente e poco ingombrante, durante il funzionamento è abbastanza silenzioso quindi potrete utilizzarlo ad ogni ora senza il rischio di disturbare i vicini. Per quanto riguarda gli accessori presenti nella confezione ( le plastiche utilizzate sono senza bisfenolo a ) trovate :

  • Un contenitore da un litro da utilizzare per il succo
  • Una caraffa per mettere gli scarti ( fibre e polpa )
  • Uno spazzolino utili per pulire i componenti ( filtro in particolare )
  • Corpo motore
  • Tappino per bloccare la fuoriuscita del succo
  • Il separatore di polpa e succo ( sono presenti due beccucci )
  • Il supporto cestello
  • Il filtro
  • La coclea
  • Il coperchio

Pulizia filtro e altre parti di assemblaggio

La pulizia del filtro e degli altri componenti è relativamente veloce e semplice, vi basterà lavarli sotto l’acqua corrente aiutandovi con lo spazzolino che vi viene dato in dotazione, attenzione al filtro, pulitelo per bene e rimuovete tutto lo sporco presente, in particolare quello  dentro i forellini.

Opinioni dei clienti

Sandro: Il Macom 859 Just Kitchen Perfect Juice è silenzioso e semplice da usare, grazie ai piedini antiscivolo è possibile utilizzarlo con tranquillità senza il timore di spostamenti. Ho acquistato questo prodotto da Amazon tramite i link di questo sito e devo dire che come sempre Amazon non si smentisce, spedizione veloce, imballaggio perfetto, contenuto presente come da descrizione.

estrattore di succo a freddo prezzi migliori,recensioni

Macom 859 Just Kitchen Perfect Juice
Dai un voto