Home » Ricette 2015 » Succhi brucia grassi, il modo migliore per restare in forma
succhi brucia grassi,ricetta,procedimento

Vuoi restare in forma? Prova il succo brucia grassi realizzato con l’ estrattore di succo, un vero concentrato di salute e benessere per il tuo corpo.

Per avere una perfetta forma fisica e perdere peso è fondamentale seguire un’alimentazione adeguata ricca di importanti nutrienti che servono al nostro organismo per mantenerlo in salute: questo significa introdurre nella vostra dieta giornaliera il consumo di frutta e verdura fresca.

Come rimediare al problema

Purtroppo, a causa dei vari impegni quotidiani non si ha sempre il tempo a disposizione per preparare i pasti o fare uno spuntino la mattina o il pomeriggio, che in realtà sono molto importanti affinché la dieta si riveli efficace e meno faticosa, visto che comunque non sempre è facile resistere alle tentazioni del cibo.

Detto questo, esiste un aiuto semplice e gustoso che permette di rigenerarti e farti perdere peso grazie alle notevoli proprietà contenute nella frutta e nella verdura (vitamine, minerali).

L’estrattore è in grado di preparare deliziose bevande estraendo un maggior numero di succo rispetto alla normale centrifuga per offrirti il meglio sia in termini di principi nutritivi che in termine di sapore. Vediamo insieme qualche ricetta brucia grassi da realizzare con l’estrattore di succo.

estrattore di succo a freddo,ricette,procedimento

Ricetta brucia grassi

Il rosso è il protagonista della ricetta che andiamo a presentarvi, ma prima vediamo insieme le proprietà nutritive contenute in questi ingredienti. Sia i pomodori che i peperoni sono ricchi di antiossidanti e svolgono un’azione antinfiammatoria e antitumorale.

I pomodori sono ricchi di vitamina C e sono indicati proprio a coloro che desiderano perdere peso in quanto sono in grado di stimolare la carnicina, un importante amminoacido che il nostro organismo utilizza per trasformare i grassi in energia.

Inoltre, sono degli ottimi alleati contro il colesterolo e contribuiscono a regolarizzare l’intestino. I peperoni invece, oltre alla vitamina A e C, contengono fosforo, calcio e potassio, indicati anch’essi nelle diete dimagranti, contengono il 90% di acqua, poche fibre, contribuendo ad assorbire i grassi e migliorare le funzioni dell’intestino.

Preparazione

Per preparare questa bevanda ti basta semplicemente lavare i pomodori e i peperoni per poi tagliarli a pezzetti e aggiungere un po’ di zenzero sbucciato. Inserite il tutto all’interno dell’estrattore di succo a freddo e una volta ottenuto il succo aggiungete un po’ di zucchero a piacere che vi aiuterà ad esaltarne il sapore e a renderlo facilmente digeribile.

L’abbinamento di pomodori e peperoni assieme alle proprietà termogeniche contenute nello zenzero, possono aiutare a sciogliere i grassi. Il succo così estratto si può assumere come sostituto di uno spuntino.

 

Succhi brucia grassi, il modo migliore per restare in forma
Dai un voto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.