Home » Estrattori professionali

Se anche tu hai un’attività nel settore della gastronomia, un bar, un pub, oppure bevi molto frequentemente i succhi di frutta e verdura fresca, forse è arrivato il momento di pensare seriamente all’acquisto di un estrattore di succo professionale. Questa tipologia di elettrodomestici di classe superiore è sicuramente migliore dei modelli di fascia media, sia perchè sono costruiti utilizzando materiali di prima qualità (tra questi è presente anche l’acciaio inox e le plastiche in BPA FREE, sia perchè sono in grado di estrarre una percentuale molto alta di succo, inoltre sono anche molto silenziosi e hanno una durata nel tempo formidabile.

Estrattore di succo professionale Hurom HH

hurom hu 700-estrattore professionale,prezziL’estrattore di succo professionale Hurom HH appartiene alla terza generazione di estrattori di succo a bassa velocità 40g/m, questo significa che la sua velocità di lavorazione è di 40 giri al minuto, un tempo ritenuto ottimale dagli esperti del settore. Secondo numerosi studi, si è constatato che il processo lento durante la lavorazione degli alimenti evita l’alterazione delle proprietà benefiche, come le vitamine e i minerali, indispensabili per il benessere dell’organismo. L’estrattore di succo vivo Hurom HH è presente in differenti versioni e colori e tra i tanti, è disponibile anche in rosso e bianco. Attualmente, viene fornita una garanzia molto lunga sia sul motore che sui componenti.

L’estrattore professionale Hurom HH è molto silenzioso, resistente, leggero e occupa poco spazio. Pulire questo estrattore è molto semplice e richiede veramente pochissimo tempo. Riesce ad estrarre una percentuale di succo molto elevata, tanto è vero che gli estrattori di succo di qualità inferiore non si avvicinano minimamente alle sue prestazioni. Possiamo certamente confermare che il valore economico di questo elettrodomestico è in grado di garantire affidabilità e prestazioni ottime. Le spese di spedizione sono gratuite

Perchè acquistare Hurom HH

  • Capacità di estrazione ottima
  • Pulizia veloce
  • Materiali resistenti e garanzia  sul motore per molti anni
  • Assistenza ottima
  • Prezzo alto  (ricordiamo che parliamo di un prodotto professionale)

estrattori di succo hurom 700

 

Kuvings B6000S

Kuvings-B6000-Whole-Slow-Juicer,estrattore prezziKuvings B6000S, estrattore di succo professionale è in grado di lavorare la frutta intera, con questo estrattore non avrete più la necessità di tagliare a pezzi le mele, le pere, le carote e qualsiasi altro alimento da inserire dentro il macchinario. Il motore è molto silenzioso e potente, potrete lavorare in modo continuativo per 20-25 minuti senza interruzioni ( in ogni caso vi consigliamo di leggere attentamente le istruzioni prima dell’uso, per non andare incontro a possibili problematiche).

Kuvings B6000s è un estrattore di succo professionale che lavora a 60 giri al minuto, un tempo perfetto per ottenere la massima resa su tutti i prodotti, trattenendo allo stesso tempo una percentuale altissima di vitamine e antiossidanti. Se avete bisogno di un estrattore affidabile e che lavori in modo professionale, vi consigliamo di tenere d’occhio questo modello. Se acquistate dal link che trovate qui sotto, potrete ricevere il prodotto nel giro di pochi giorni, al momento la spedizione gratuita, approfittatene!

Lati positivi

  • Capacità di estrazione ottima
  • Pulizia veloce
  • Motore silenzioso e potente
  • Si possono inserire alimenti interi ( mele,pere,ecc )
  • Assistenza ottima

estrattori kuvings professionali recensioni

 

Topwave ES40 big

topwave es40 big,estrattore professionale,prezzi,recensioneSei stanco di usare la centrifuga per fare il succo fresco? Se sei arrivato su questo sito sicuramente sai bene che gli estrattori di succo possono darti una mano anche in ambito gastronomico, molti lo utilizzano per fare gli estratti di frutta e verdura nel proprio bar, i clienti amano molto le bevande sane e nutrienti. L’estrattore di succo professionale Topwave es40 big è un elettrodomestico di ultima generazione progettato per offrire il massimo rendimento in ogni circostanza.

Se hai una gastronomia, un ristorante, un hotel o un semplice bar non puoi certo utilizzare un estrattore economico per preparare centrifugati, estratti e succhi freschi in modo continuativo, rischieresti di fonderlo dopo poche ore. L’elettrodomestico professionale Topwave può lavorare per un tempo prolungato molto più elevato, inoltre è silenzioso e riesce ad estrarre maggiori quantità di succo.

estrattori topwave professionali recensioni

Estrattori professionali
Dai un voto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.