Home » Estrattori economici

Se cercate un estrattore economico  online lo trovate ad un prezzo che si aggira intorno ai 70-80 euro, ma state attenti a non confonderlo con la centrifuga, un elettrodomestico quasi simile per certi versi ma che lavora in modo diverso. In questa pagina, vogliamo proporvi gli estrattori attualmente disponibili nella fascia economica, ma che allo stesso tempo hanno riscosso maggior successo per via delle caratteristiche meccaniche, per la capacità estrattiva, la manutenzione, ecc.

Estrattore RGV 110600 Juice Art

rgv juice art,estrattore economico,recensione,prezziL’estrattore  economico RGV 110600 Juice Art nonostante abbia un prezzo relativamente basso paragonato ai modelli di classe superiore, possiamo dire che presenta una buona capacità estrattiva, mentre tra i difetti riscontriamo una leggera rumorosità, ma in fin dei conti, se l’utilizzo dell’elettrodomestico è prettamente casalingo, il problema non si pone minimamente.

Per pulire un estrattore RGV è necessario procedere in modo scrupoloso, avendo pazienza e dedicando un po’ di tempo in più. La spedizione è gratuita e l’ assistenza sul prodotto è ottima, pertanto, in caso di qualsiasi problematica relativa alla spedizione, guasti, parti assemblate da sostituire o altro, non dovrete far altro che contattare l’azienda, per ricevere supporto.

Con un estrattore di succo  potrai creare tante gustose ricette per mantenere la giusta forma fisica. Il modello RGV 110600 Juice Art è senza dubbio un buon prodotto a basso costo, ma che riesce a fare molto bene il suo lavoro e non possiamo che consigliarti l’acquisto.

Caratteristiche Tecniche Estrattori RGV

  • Ottima capacità estrattiva
  • Pulizia minuziosa
  • Un pò rumoroso
  • Assistenza ottima
  • Ottimo prezzo

Per leggere le caratteristiche tecniche e le numerose recensioni, vi basterà cliccare su questo link qui sotto
estrattori di succo rgv

 

Estrattore economico Petra FG 20.07  Slow Juicer

estrattore petra slow juicer,prezzoL’estrattore di succo  Petra FG 20.07 Slow Juicer è adatto alla lavorazione di frutta e verdura dalla consistenza sia morbida che dura, l’elettrodomestico in questione riusce ad ottenere una buona percentuale di succo anche con le carote, i finocchi e il sedano.

Se andiamo a valutare il suo costo effettivo, possiamo sicuramente considerarlo un ottimo prodotto. L’ estrattore di succo  Petra FG 20.07 Slow Juicer è pratico ed é facile da smontare, consentendo una pulizia molto rapida, anche per i meno esperti, grazie alla semplicità dei suoi componenti.

Su questo modello di estrattore economico al momento è presente una garanzia sul motore di 5 anni, un’ottima assistenza in caso di guasti o eventuali problemi e un’affidabilità eccellente data da un’azienda leader nel mercato.

Questo modello di estrattore , dal design moderno ed elegante, lavora in modo silenzioso e ad una bassa velocità di 80 giri al minuto e dispone di filtri polpa estraibili. Nel caso in cui abbiate bisogno di acquistare pezzi di ricambio, potete richiederli contattando direttamente l’azienda Petra. Petra FG 20.07 Slow Juicer, un buon estrattore di succo,  adatto a tutti.

Scheda Tecnica Petra FG 20.07 Slow Juicer

  • Pulizia semplice
  • Poco rumoroso
  • Assistenza ottima
  • Ottimo prezzo

Per la scheda tecnica completa andate a cliccare qui sotto.

estrattore di succo a freddo prezzi migliori,recensioni

 

OneConcept Jimmie Andrews SlowJuicer

Oneconcept Jimmie Andrews,estrattore a freddo,prezziOneConcept Jimmie Andrews SlowJuicer è un estrattore  di succo a freddo molto semplice da usare e nonostante il prezzo sia abbastanza contenuto viene considerato un valido ed efficiente macchinario da adoperare ogni giorno. I livelli di rumorosità sono abbastanza bassi, la potenza è di circa 400 w, dispone sia di una velocità oraria che antioraria e anche del blocco di sicurezza.

La parte esterna è in acciaio e sono presenti i piedini a ventosa per garantire una buona stabilità del macchinario anche in fase di lavorazione. In caso di montaggio errato delle parti di assemblaggio l’estrattore di succo non si avvia, in questo modo viene garantita una sicurezza in più. Acquistando questo prodotto, riceverete una spazzola utile per aiutarvi durante la fase di pulizia dei vari componenti, due contenitori per differenziare la polpa e il succo (entrambi dalla capacità di un litro) e un comodo pestello.

Il peso è di 7 kg e la consegna attualmente è gratuita (prima di acquistare assicuratevi di verificare i termini per la disponibilità di questa opzione). Se avete bisogno di  leggere altre notizie su questo elettrodomestico è sufficiente andare alla pagina che vi indicheremo qui sotto.

Scheda Tecnica  Estrattore OneConcept

  • Pulizia facile
  • Poco rumoroso
  • Semplice da usare
  • Assistenza ottima
  • Prezzo basso

estrattori di succo oneconcept recensione

 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Su questa pagina sono presenti i migliori Estrattori economici di numerose marche. Vi basterà leggere attentamente l'articolo per capire quale estrattore a freddo vi potrebbe andare meglio. Considerate le percentuali di estrazione. la facilità nel pulire lo slow juicer, i materiali di assemblaggio, la potenza del motore, i giri di lavorazione e via dicendo
Author Rating
51star1star1star1star1star
Estrattori economici
Dai un voto