Home » Biochef Slow Juicer

Se sei arrivato in questa pagina allora sei interessato ad acquistare un estrattore Biochef, in questo articolo ti proponiamo le recensioni dei modelli Atlas Whole e Synergy, due elettrodomestici di fascia media in grado di estrarre succhi anche dagli alimenti più duri.

Gli estrattori Biochef sono venduti in tutto il mondo da parecchi anni, il modello Atlas Whole ha il tubo degli alimenti molto grande, puoi notarlo dalla foto in basso. L’elettrodomestico Synery è più piccolo e compatto, con questo estrattore è necessario tagliare frutta e verdura in piccole parti.

Se vuoi vedere quanto costano in questo momento questi apparecchi da cucina, se hai necessità di conoscere la loro scheda tecnica o vuoi dei semplici consigli al riguardo ti basterà leggere tutto l’articolo.

Estrattore di succo Biochef Atlas Whole

biochef atlas whole,estrattore di succo,prezzi

L’estrattore di succo Biochef Atlas Whole ha la tramoggia più grande in assoluto, nessun altro elettrodomestico ha una bocca cosi grande da permettere l’inserimento dei prodotti interi. Il succo di frutta estratto con questo modello si può conservare anche per 24 – 48 ore, questa possibilità è data dal fatto che la spremitura a freddo fatta con il Biochef Atlas Whole è migliore di altri estrattori.

Con l’acquisto di questo prodotto riceverete differenti filtri TritanTm, sia a maglie fine che a maglia più larga, una spazzola per effettuare la pulizia dei componenti, un ricettario e due contenitori per la la polpa e il succo che andrete ad estrarre. Ricordate che stiamo parlando di un prodotto veramente ottimo, non di un Slow Juicer economico. Siete ancora indecisi ad acquistarlo? Leggete la scheda tecnica e guardate il prezzo.

Caratteristiche tecniche Biochef Atlas Whole

  • Modello: BCWA
  • Peso: Sette Kg
  • Watt: 250
  • Un ricettario
  • Spazzola per pulire il macchinario
  • Una vaschetta per il succo
  • Una vaschetta per gli scarti
  • Una coclea per effettuare l’estrazione.

estrattore di succo a freddo prezzi migliori,recensioni

Estrattore a freddo Biochef  Synergy

biochef-synergy-juicer-silver,estrattore,prezziL’estrattore Biochef Synergy ha un prezzo più basso del modello precedente ( Atlas Whole ) ma vi consentirà ugualmente di ottenere dei succhi omogenei e buoni.

La pulizia di questo elettrodomestico è facilissima, in pochi minuti riuscirete a smontare e lavare i pochi componenti installati.

Se avete una lavastoviglie potete inserirli li, oppure se preferite potete lavarli a mano.

Possiamo valutare questo prodotto come un Slow Jucier di fascia media, quindi di buona qualità. Per leggere le caratteristiche tecniche o per comprare il prodotto vi basterà cliccare sul banner.

estrattore di succo a freddo prezzi migliori,recensioni

Perchè scegliere un modello Biochef

L’estrattore Biochef è un elettrodomestico di qualità che vi garantisce succhi vitaminici grazie ad una spremitura lenta. L’azienda in questione ha messo in vendita numerosi modelli a prezzi e caratteristiche differenti, questo vi permetterà di scegliere un Biochef in base al prezzo e all’uso che ne dovrete fare.

Alcuni di questi modelli vi consentono di inserire gli alimenti senza la necessità di doverli tagliare, potrete quindi mettere mele, carote e altri prodotti senza perdere tempo a tagliuzzarli a piccoli tocchi. Una comodità non indifferente se pensate che altri estrattori di succo non vi permettono di farlo per via di un imboccatura troppo piccola.

Dove acquistarlo al prezzo migliore

Gli estrattori Biochef vengono appunto venduti dalla Biochef, un azienda che vende elettrodomestici da tanti anni , quindi affidabile e conosciuta a livello nazionale.

Acquistare uno di questi prodotti dal computer è veramente facile, dopo aver scelto il modello che preferite non dovrete far altro che completare l’ordine d’acquisto, tenete conto che grazie ai servizi dei corrieri espresso è possibile ricevere direttamente a casa vostra il pacco in pochi giorni.

Un modo comodo e soprattutto economico per acquistare, visto che molto spesso su internet si riesce a risparmiare sia sul prezzo dell’ oggetto acquistato, sia sul tempo e la benzina, potrete scegliere e ordinare direttamente da casa vostra, senza stare a girare per centri commerciali o per negozi. Comodo vero?

Chiaramente se l’ estrattore di succo Biochef dovesse risultare difettoso o non rispecchiasse le vostre aspettative potrete sempre rimandarlo indietro per sostituirlo con un altro prodotto, in alternativa è possibile avere i soldi indietro.

Biochef Slow Juicer
Dai un voto